Si è svolto domenica 14 dicembre il tradizionale pranzo sociale della nostra associazione. In un clima sereno e piacevole il presidente ha esposto a tutti i soci intervenuti il bilancio dell'anno appena trascorso, bilancio sicuramente positivo con prestigiose affermazioni sportive (vedi Trofeo Orientale Siculo), escursioni ed attività varie. Dopo i "tribolati" due anni precedenti il presidente prende atto di una situazione finalmente tranquilla e spera in una navigazione su mari calmi per la nostra piccola ma prestigiosa barchetta. A tal proposito ha voluto ringraziare per l'opera proficua di collaborazione i suoi fedelissimi Marco Lo Piparo, Franco Scevola e Franco Taormina e comunque tutti i soci che si sono comunque prodigati per la riuscita delle manifestazioni che sono state organizzate direttamente o alle quali abbiamo partecipato partecipato. Sono stati quindi consegnati i premi fedeltà 2008 che sono andati ai coniugi Scevola e Di Sano presenti in tutte le manifestazioni in programma. Due premi speciali sono andati anche a Calogero Carmina e Antonio La Porta che si sono distinti particolarmente nelle atività dell'anno 2008.
Durante l'incontro è stato esposto anche il billancio consuntivo ed è stato anche presentato il calendario "Emozioni e solidarietà" giunto alla 3a edizione e sempre rivolto all'opera di beneficenza nei confronti dell'associazione A.GE.DI.. Ancora il presidnete ha rimesso il proprio mandato ai soci quale rappresentante per il settore auto e moto d'epoca e dopo una votazione è stato rieletto anche per l'anno 2009. Lo stesso ritiene comunque di dovere procedere alla riconferma ed eventualmente alla sua sotituzione con cadenza annuale e questo per permettere una giusta rotazione democratica. Analogamente ha chiesto la disponibilità a tutti i soci per entrare nel gruppo dei collaboratori ed alla fine sono stati riconfermati i precedenti. A tal proposito il presidente vuole sottolineare che il suo programma si basa fondamentalmente nel totale servizio ai soci ed alla associazione e nella conduzione oculata delle attività ricercando al contempo la massima visibilità a livello regionale (e non solo) perseguendo sempre e comunque la linea del rispetto e dello stile. Quindi è stato presentato il programma sociale predispoto per l'anno 2009 (che verrà pubblicato sul sito).
Infine per la gioia di tutti i bambini presenti è arrivato Babbo Natale che ha distribuito dei pensierini.
Il presidente ed i suoi collaboratori augurano a tutti i soci ed a tutti gli amici un sereno natale ed un prosperoso anno nuovo foriero soprattutto di buoni propositi e grandi soddisfazioni.
AUGURI !!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento