Cari amici, scusate il solito ritardo ma il lavoro (e la famiglia) prima di tutto. Ma non mi sono dimenticato dell'altra mia grande famiglia della Tyracia. Ebbene si, abbiamo espugnato anche Licata (almeno tra le auto) e questa volta con Antonio. Comunque ottimi risultati per tutti tra una marea di partecipanti.
Tra le auto: 1° Antonio, 3° Calogero, 8° il sottoscritto, 10° Aldo Murella, 16 ° Marco e 25° Renato Larganà (alla sua 2a gara);
tra le moto: 4° Santino, 6° Franco e 12° Salvatore Lionti.
Ovviamente siamo in testa ai due campionati.
Le classifiche complete sono ovviamente nel sito http://www.cpsicilia.it/.
Di seguito alcune immagini.
E bravo Antonio (da notare il gesto di OK). Ovviamente i commissari tecnici hanno smontato pezzo per pezzo la sua occasionale Fiat x1/9 senza trovare alcun monitor o attrezzatura televisiva. Vorrei ricordare che per il suo talento e per la sua fedeltà alla marca è stato contattato dalla Fiat per correre come pilota ufficiale nelle manifestazioni internazionali. Ovviamente lui ha accettato ma ha richiesto la consulenza di uno staff di cameramen della RAI o, con sovrapprezzo, di Mediaset.
Ed ecco Franco tra i grattacieli di Manhattan. Occhio Scevola alla curva: co 'ste lambrette traballanti ci vuole un'attimo a finire a terra.
Aldo con fratello salvatore come navigatore vola verso il 10° posto. Volava così forte che a momenti finiva in acqua.
Marco e famiglia. Personalemente sono felice di vederli tutti insieme a battagliare sul filo dei centesimi. (Occhio al numero: 47 - morto che parla)
Renato impegnato tra le gru. Bravo anche lui alla 2a uscita.
Renato impegnato tra le gru. Bravo anche lui alla 2a uscita.
1 commento:
Complimenti a tutta la squadra x l'impegno e la passione profusa ad ogni gara ... continuate cosi, ciao Mario
Posta un commento