Cari amici come detto nuovo grande trionfo per noi nel campionato siciliano di precisione (vedere il sito http://www.csprecisione.it/). Il vostro presidente ha vinto tra le auto insieme al figlio Francesco, Antonio La Porta 4°, Calogero Carmina 6°, Aldo Murella 17° e Marco Lo Piparo 20°. Tra le moto Franco Scevola 1°, Santino Di Sano 2° e Salvatore Lionti 4°. In classifica auto però siamo stati scavalcati dal bravo Gero Bellanca mentre tra le moto continua il testa a testa tra Franco e Santino. Ma la grande novità è il passaggio di Franco alla Vespa. Mi sono giunte diverse mail che accennano ad una riunione plenaria dell'International Club Lambretta tenuta a Londra ieri sera nella quale il consiglio direttivo dell'importante organizzazione pare voglia procedere per vie legali contro Scevola Francesco reo di alto tradimento nei confronti della prestigiosa marca di scooter e motocarrozzette. Si parla anche di una richiesta risarcimento per danni di immagine di svariati milioni di euro. Intanto il traditore mi sta tempestando di telefonate chiedendomi di insabbiare il caso ma io, voi lo sapete, sono integgerrimo nella ricerca della verità. Comunque ecco altre immagini della bella giornata di domenica.
ecco Santino buon secondo (pare che Franco abbia chiesto notizie sulla quotazione della Vespa; sarebbe disposto a barattare una decina di lambrette per averne una).
.......... NON VOLEVA PIU' SCENDERE
Questa immagine mi ricorda una famosa canzone:
........... E FORZA ITALIA .............
Salvatore Lionti impegnato nella prova. Lui e santino la loro gara l'avevano già vinta arrivando su strada a Campofranco (e ritornando a casa). Bravi ma che sfacchinata.
Marco e consorte alla partenza. Marco è stato particolarmente apprezzato (soprattutto da Santino e Salvatore) per la profonda conoscenza delle strade locali. Io infatti avevo già preso contatti con RAI 3 per partecipare mercoledì sera alla trasmissione "Chi la visto".
Antonio e Renato impegnati nella prova.
Nessun commento:
Posta un commento