lunedì 12 settembre 2011

7° GIRO DEI MONTI EREI

Cari amici, dopo le spelndide vittorie di domenica scorsa alla 4a prova del Campionato Siciliano di Precisione che si è svolto a Gela con Calogero Carmina tra le auto e Salvatore Lionti tra le moto, ci tuffiamo questa settimana per la preparazione del 7° Giro dei Monti Erei che si svolgerà a Piazza Armerina domenica 18 settembre.
Di seguito riporto il programma.


l’Associazione Tyracia – Auto e Moto D’Epoca di Piazza Armerina, organizza il “7° Giro dei Monti Erei” riservato alle auto storiche che avrà luogo domenica 18 settembre c.a..
La manifestazione prevede due settori con 34 rilevamenti cronometrati per un totale di circa 65 Km tra i comuni di Piazza Armerina ed Aidone. Inoltre la manifestazione è valida quale 5a prova del “Trinacria Challenge”. E' previsto anche il 6° Memorial Valentino Alessandro.

Regolamento:

- possono partecipare le auto e le moto partecipanti devono avere le caratteristiche previste dall’art.
n. 63 della L.N. 342/00;
- e’ previsto un numero massimo di 50 auto (fa fede l’ordine di iscrizione).
- verranno premiati i primi 5 equipaggi della classifica Driver ed i primi 5 equipaggi della classifica
Classic;
- per tutti gli equipaggi partenti verrà consegnato un gadget di partecipazione.

Programma della manifestazione

Dalle ore 08,30 alle ore 9,45 - arrivo dei mezzi provenienti dalle varie località presso piazza Falcone e Borsellino (già p.zza Europa) di Piazza Armerina
per le iscrizioni e le verifiche;

ore 10,00* – C.O. 1 “Europa” presso p.zza Falcone e Borsellino e partenza per
Aidone (inizio 1° settore);

ore 11,10* – C.O. 2 “Europa” presso p.zza Falcone e Borsellino (fine 1° settore)

ore 11,20* – C.O. 3 “Europa” presso p.zza Falcone e Borsellino e partenza per
Aidone (inizio 2° settore);

ore 12,40* – C.O. 4 “Torre di Renda” presso l’Azienda Agrituristica Torre Di
Renda” (fine 2° settore)

ore 13, 30 – pranzo presso l’Azienda Agrituristica Torre Di Renda” di Piazza
Armerina (EN);

ore 16,30 - pubblicazione delle classifiche;

ore 17,30 – premiazione e conclusione della manifestazione.

* Gli orari si riferiscono al 1° equipaggio.

Le quote di partecipazione sono le seguenti:
€ 80,00 – iscrizione, pranzo per due persone;
€ 30,00 – solo iscrizione;
€ 25,00 – solo pranzo per una persona.
La partecipazione deve essere confermata entro il 16 settembre 2011 contattando il presidente dell’associazione ai seguenti indirizzi: Fax 0935/681106 – e mail: arcagtv@virgilio.it – cell. 338/6838514.

Nessun commento: