Caro amici, domenica 18 dicembre si è tenuto, presso un noto agriturismo di piazza, il nostro tradizionale pranzo sociale. In una atmosfera natalizia abbiamo trascorso alcuni momenti lieti (e culinari) ricordando i momenti piacevoli e non dell'anno appena trascorso che, come sapete, è stato ricco di iniziative. Nella riunione tenutasi subito dopo abbiamo anche approvato il regolamento che disciplinerà tutte le attività della nostra associazione ed approvato le linee guida dell'anno sociale 2012, linee che verranno sviluppate dal consiglio direttivo. Io personalmente volglio sottolineare come quest'anno, ancor più che degli anni scorsi, ho sentito la vicinanza dei soci del direttivo ai quali ho cominiciato a demandare diversi compiti (campionati, calendario A.GE.DI., contabilità, ecc..) con lo scopo di coinvolgere democraticamente tutti sulla gestione della nostra amata associazione. Durante il pranzo sono stati consegnate le tradizionali targhe del premio fedeltà che quest'anno sono andate a Franco Scevola, Calogero Carmina, Antonio La Porta, Aldo Murella e Mario Minacapelli. A proposito di quest'ultimo. Un ringraziamento particolare da parte di tutti al nostro socio più lontano (Vive in Trentino) che ci ha inviato alcuni pensieri molto graditi. Mario il tuo video ed il tuo libro hanno allietato il pranzo sociale e suscitato la curiosità di tutti. Grazie.
Di seguito alcune immagini della giornata
Foto di gruppo del pranzo
Come ogni anno i soci hanno omaggiato il presidente di un pensiero molto gradito come riconoscenza delle fatiche di tutto l'anno. Grazie di cuore.
Una bellissima immagine di Carmelo (è quello con la giacca).
Domenica, nello stesso locale erano presenti anche gli amici del "Casten" di Enna per il loro pranzo sociale. Abbiamo quindi provveduto ad omaggiare il presidente Ninni Gagliano di un dono natalizio.
1 commento:
Letto e guardato le foto e mi sono quasi ... Grazie a voi amici e soci, anche delle belle parole ...
Auguri a tutti di un 2012 sano e divertente, ciao
Posta un commento