lunedì 1 giugno 2009

Acireale 24 maggio 2009


Franco impegnato nella sua prova

1 commento:

scuderia galatea veteran car ha detto...

Buongiorno,chi scrive è Toti Cavallaro Vice Presidente della Scuderia Galatea Veteran Car
di Acireale.Ringrazio di cuore il PRESIDENTE del Tyracia Club di Piazza Armerina per
l'ottimo "servizio" sulla manifestazione di Acireale.Stupendo,anche la ripresa con elicottero
e chi s'e l'aspettava una cosa del genere.Bravo Presidente.Grazie.
Sono dispiaciuto, caro Presidente, che non ha assaggiato,per colpa di qualcuno,
gli ottimi cibi messi a disposizione,qualcuno ha pensato bene di riempire il piatto e poi buttarlo
nei contenitori della spazzatura ma non perchè non fosse buono ma perchè non riusciva a
mangiare tutto incurante degli altri.Poi venivo informato che nei bouffet succede sempre così.
Non era mai successo ma mi sono calmato.E noi che ci siamo tanto prodigati a far risparmiare
nel costo del pranzo senza intaccare la quantità e la qualità.Ma sà caro Presidente un
proverbio dice "cu mangia fa muddichi." Caro Presidente La ringrazio per l'affetto dimostratami
durante la premiazione mi ha abbracciato e baciato.Ma che bravo! Ed io che pensavo che Lei,
Presidente era arrabbiato e seccato con noi della Scuderia Galatea.
Ma poi ho fatto una riflessione e ho detto che se fosse stato così Lei Presidente avrebbe
sicuramente ritirato il Suo Club dal Trofeo(io l'avrei fatto) e avrebbe dato spazio ad altri Club
vogliosi di partecipare.Io sono orgoglioso di avere conosciuto un Presidente come Lei,preparato,
accorto,preciso,previdente,bravo,che non sbaglia quasi mai.Ma non mi dilungo negli
apprezzamenti che sicuramente molti conoscono.Ora cordialmente La saluto,sicuramente ci
incontreremo ad Agira, Centuripe e finalmente a Piazza Armerina.Da sportivo dico vinca il
migliore,da tifoso,non me ne voglia,vinca per la seconda volta il trofeo la Scuderia Galatea.
Confermo l'appuntamento ad Acireale per la premiazione.