martedì 8 dicembre 2009

Premiazione finale Trofeo Orientale Siculo (Acireale - 6 dicembre 2009)

Cari amici, domenica 6 dicembre si è svolta ad Acireale la cerimonia conclusiva del Trofeo Orientale Siculo con la premiazione degli equipaggi rientranti in classifica. Come già sapete i premiati della nostra associazione sono stati, per le auto, Calogero Carmina (2°), Antonio La Porta (7°), Antonino Berrittella (20°) e Arcangelo Grillo (21°); tra le moto Santino Di Sano (5°) e Franco Scevola (9°). Una bella giornata trascorsa insieme a ricordare gli appuntamenti affrontati durante questo 2009 e le tante battaglie sul filo dei centesimi di secondo.
Io comunque mi scuso con tutti voi se non vi ho assistito come altri presidenti fanno ma ricordo comunque vagamente che una volta ho prestato soccorso ad un socio (di cui non ricordo il nome) rimasto senza benzina lungo la strada (mi sembra a bordo di una fiammante Opel Kadett). Sarà stato un caso isolato.
Di seguito alcune immagini di Acireale mentre a presto vi comunicherò i dettagli per il nostro pranzo sociale che avrà luogo domenica 20 dicembre presso il ristorante "Lo Sperone".

Nessun commento: