giovedì 22 aprile 2010

POESIA

Cari amici, è con vero piacere che ricevo e pubblico una poesia a tema scritta di Nicoletta Lotario, la nostra simpatica socia. Penso che sarebbe carino se queste rime diventino un po' il nostro inno ufficiale

LA MIA “500”

La mia auto è come me un po’ matta
mi porta in giro lei se son distratta.
Conosce i miei pensieri, i miei percorsi
la mia vita e tutti i miei trascorsi.
Mi ha conosciuta che era appena nata
e da allora non mi ha più lasciata.
Le voglio bene come ad un amante
noi siamo Don Chisciotte e Ronzinante
e viaggiamo allegre per la via
facendoci da sempre compagnia…

Anche se avessi altre auto, altre cento….
Sei l’unica per me…. mia Cinquecento!

Nicoletta Urso Lotario

1 commento:

Mario ha detto...

Complimenti a Nicoletta x la poesia..
dai versi traspare l'attacamento e l'amore x sua mitica. Ciao Mario