martedì 17 gennaio 2012

"TOTO' A RISCHIATUTTO"

Cari Amici, come avete visto, nella vita non bisogna mai farsi mancare niente o meglio, non bisogna mai tirarsi indietro perchè se lo fai una volta vivrai sempre nella paura. Come sapete, poichè la squadra di piazza ha avuto qualche problema, hanno chiamato me in qualità di presidente della nostra associazione anche per ringraziarci dell'opera prestata nella precedente puntata. Ovviamente mi sentivo come il celebre Totò nel film suddetto. Spero di avere fatto buona figura. Ovviamente ho chiesto al regista di potere fare in trasmissione il nome della associazione. Alla sua richiesta di € 50000,00 ho fatto una cotroproposta di € 20000,00 che avrei anticipato io e successivamente voi mi avreste versato. Ma non c'è stato niente da fare.

Comunque ecco alcune immagini dell'avventura RAI.


Con la Bianchetti nostra madrina d'eccezione


Con il maestro Mazza


Con Monia la nostra assistente alla regia


Nessun commento: