sabato 10 dicembre 2016

CALENDARIO EMOZIONI E SOLIDARIETA' 2017

Cari amici, mercoledì 7 dicembre si è svolta la presentazione del nostro calendario "Emozioni e Solidarietà" pro AGEDI giunto ormai alla 11a edizione. Di seguito il comunicato stampa e le immagini del calendario. Come al solito noi della Tyracia ed Enzo Casale con i suoi soci (AGEDI) ringraziano tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell'iniziativa e tutti quelli che , acquistandolo con una libera offerta, contribuiranno a moltissime iniziative per i ragazzi disabili.


Per l’edizione n. 11 del nostro calendario abbiamo chiesto la collaborazione di due artisti della nostra città: Angelo Scroppo, valente pittore e Giuseppe Di Vita, fotografo i quali hanno risposto con entusiasmo mettendosi subito all’opera. Nello sviluppo delle varie idee abbiamo deciso di coniugare i tratti caratteristici del nostro territorio con personaggi riconoscibili per meriti e cariche con la presenza sempre discreta delle auto emoto d’epoca dell’ass. Tyracia. Questa trama era già stata sviluppata in alcuni calendari di anni precedenti; la vera innovazione di questa edizione è la partecipazione attiva dei ragazzi dell’ass. A.GE.DI.. Infatti nella trama dei vari mesi essi si sono calati nelle varie situazioni e trame diventando i protagonisti assoluti della scena. La loro interpretazione ha lo scopo unico di, sottolineare, evidenziare e, in una parola   sensibilizzare gli altri in maniera tale che tutti si pongano in un atteggiamento di integrazione totale sia nelle intenzioni che operativamente nei gesti quotidiani di tutti i giorni.

Il tutto allo scopo di raccogliere energie e fondi veramente indispensabili a sostegno delle iniziative svolte dall’A.GE.DI.. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell’edizione di quest’anno e, soprattutto ai due artisti che, senza risparmiarsi, si sono spesi per la piena riuscita dell’iniziativa.

Ass. Tyracia                                                                                                                      Ass. A.GE.DI.


















Nessun commento: