giovedì 2 dicembre 2010

Pranzo sociale 2010 e rinnovo del consiglio direttivo

Cari amici, ci siamo. Anche per quest'anno ci scambieremo gli auguri di Natale durante il pranzo sociale che si terrà domenica 19 dicembre. Inoltre è prevista l'assemblea dei soci (sabato 18 in 1a convocazione e domenica 19 in 2a) per il rinnovo del consiglio direttivo. Ci sono grosse novità in pentola (sia metoforicamente che fisicamente) e tanti progetti per il futuro.
Di seguito pubblico l'invito per il pranzo e la convocazione per l'assemblea.
INVITO PRANZO SOCIALE
Il Presidente dell’Associazione Tyracia – Sezione Auto e Moto d’Epoca si pregia di invitarVi unitamente alle rispettive famiglie, al pranzo sociale di fine anno che si terrà giorno 19 dicembre 2010 alle ore 13.00 presso i locali dell’Agriturismo “Salemi” di Piazza Armerina per formulare gli auguri di buone feste.

La quota fissata per il pranzo e di euro 20,00 a persona. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre L’17 dicembre p.v. e potranno essere comunicate al presidente presso il seguente numero: 338/6838514.


Il Presidente
Arcangelo Grillo

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

L’assemblea dei soci dell’Associazione Tyracia, con sede a Piazza Armerina (EN) in via Dott. S. La Malfa, 24 è convocata per il giorno 18 dicembre 2010 alle ore 17,00 in prima convocazione, presso l’agriturismo Salemi di Piazza Armerina sito in c.da Leano, ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno 19 dicembre 2010 alle ore 16,00 presso l’agriturismo Salemi di Piazza Armerina sito in c.da Leano per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

· resoconto sulle attività dell’anno sociale 2010;
· elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del
Collegio dei Probiviri;
· varie ed eventuali.

Il presidente
(Arcangelo Grillo)


Nessun commento: